Formazione

5

Il percorso di Formazione per diventare Guida de “Il Gioco del Risveglio”® è strutturato per dare competenze che accompagnano le persone nel percorso di crescita personale, attraverso lo strumento del gioco.

Il Gioco senza una guida formata e preparata perde la sua potenza. I messaggi e le dinamiche che emergono hanno bisogno di essere integrate dai giocatori per generare il cambiamento sperato.

Lo strumento ottiene la sua validità quando ciò che emerge non rimane solo, ma diviene esperienza concreta di cambiamento.

La guida ha questo ruolo e solo se preparata ed educata alle regole sottostanti del gioco, può rendere un servizio pertinente e puntuale a chi lo richiede.

Il percorso di formazione affronta contenuti inediti perché Il Gioco del Risveglio® è innovativo e unico nel suo genere. Riesce ad affrontare temi (abitudini disfunzionali, paure, programmazioni genealogiche, karma, il servizio, il potere personale…) che, mai prima d’ora, sono stati trattati e proposti alla persona tutti contemporaneamente nello stesso tempo.

Se sei interessato/a a diventare Guida