23 Lug Guaritrice – Guaritore Amore che cura
IL POTERE DELL’AMORE INCONDIZIONATO DELLA GUARIGIONE E DELLA CONNESSIONE CON LA TERRA
Arcangelo Chamuel
Parola chiave Amore che cura
Quando in te tutto è amore vivrai in connessione con la Fonte e in Essa attingerai al Potere di guarire ciò che in questa realtà illusoria vive nella separazione, nella malattia, nel disequilibrio.
La paura è la mancanza di connessione con l’Amore.
Grazie al tuo amore profondo ti è concesso di conoscere le varie potenzialità di tutto ciò che ti circonda e, attraverso questo sapere, portare guarigione e armonia a tutto ciò che è vivente.
Il tuo potere è grande perché ogni malattia ha origine dalla separazione e guarire significa creare connessione là dove vi è separatezza. Ogni piano può essere risanato quando la lezione è appresa. Il tuo compito è quello di guidare all’apprendimento di questa lezione perché non si rimanga, in un continuo ripetere “senza significato”, sempre nello stesso errore. A volte la lezione da imparare è quella di arrendersi allo stato dell’arte, perché la malattia è significato di qualcosa di antico, e proprio attraverso di essa si può oltrepassare la soglia del blocco che l’ha generata.
In questo caso tu accompagni ogni creatura al senso e al significato di ciò che sta vivendo per poterlo affrontare scevro dalla paura.
Chiedendo i permessi alle Forze della natura hai a tuo servizio gli elementi (acqua, fuoco, aria, terra e quintessenza).
Il tuo potere è portato nella sua massima espressione grazie:
GRATITUDINE: Quando l’amore per te stessa è radicato e portato in ogni pensiero, azione e respiro, in te vi è un profondo senso di gratitudine per ogni forma, situazione e umana condizione anche per i limiti e le debolezze.
RICERCA: questo tuo talento ti permette di esperire le varie possibilità che la vita offre nell’esplorazione delle polarità libera dal confronto e dal paragone.
CREATIVITÀ: la tua capacità di ricercare, esplorando il nuovo, ti permette di creare rimanendo connessa alle tue ispirazioni che si realizzano quando il tuo cuore è aperto e vulnerabile.
VULNERABILITÀ: è la tua predisposizione a lasciare aperto il cuore per permetterti di sentire ogni sfumatura dell’esistenza. È il vivere autentico senza maschere per difenderti.
PSICOPOMPO: la connessione con la vita ti dà anche la possibilità di essere colei che accompagna l’anima nella disincarnazione.
Attenzione all’uso del potere nel lato oscuro:
CUORE CHIUSO
GUARIRE PER DIMOSTRARE E PER LA GRATIFICAZIONE PERSONALE SFRUTTAMENTO DEGLI ELEMENTI SENZA RISPETTO E SENZA CHIEDERE I PERMESSI SENTIRTI SUPERIORE ALLE CREATURE
STRAFARE
SBILANCIAMENTO SUI BISOGNI DEGLI ALTRI
RENDERE L’ALTRO DIPENDENTE DA TE
Diritti riservati alla pubblicazione e alla diffusione IL GIOCO DEL RISVEGLIO ® Creato da Dhara Roberta Bazzanella