23 Lug Maga – Mago Trasmutazione e della Magia
LA CONOSCENZA, DELLA TRASMUTAZIONE E DELLA MAGIA
Arcangelo Uriel.
Parola chiave Trasformazione
Tu che porti questo potere hai accesso alla conoscenza riservata, per ora, a pochi.
Questo potere ti permette di trasformare la realtà. Dentro di te si nasconde un’immensa grandezza che grazie allo studio e alla pratica costante ti fa raggiungere mete inimmaginabili.
Il tuo viaggio è la ricerca della verità. La verità rende l’uomo libero.
La conoscenza è interiore ed esteriore, riguarda le leggi che dominano e governano l’Universo.
Il tuo potere è portato nella sua massima espressione grazie a:
UMILTÀ: non implica dubitare del proprio valore, ma possederne uno così profondo e sicuro da non sentirne il bisogno di dimostrarlo agli altri. È una sicurezza interiore che non richiede conferme esterne.
CAPACITÀ DI OSSERVAZIONE: Ricorda che ogni manifestazione dell’Assoluto è soggetta a un’inevitabile distorsione: ogni concretizzazione è sempre riduzione e illusione. Osserva e distingui il maya, quando questa dote è espressa alla massima potenza avrai la possibilità di vedere “oltre” il qui ed ora, pur rimanendo radicata ad esso.
RIFLESSIONE DI SE’: hai il controllo sulla tua mente e non sei gestita da essa. Il pensiero è il tuo strumento principe quando trae origine dal “terzo occhio” ed è libero dalla mente identificata. Hai trasceso la mente e l’hai resa docile al tuo servizio. Attraverso la mente governata dal Sé realizzi sulla materia qualsiasi cosa.
CURIOSITÀ: questa dote ti permette di spingerti sempre oltre al conosciuto esplorando i “Misteri” fin dove è possibile.
ASCOLTO E USO DELLA PAROLA: La frequenza, l’armonia, la sintonia sono elementi che rendono possibile la magia nella forma. Hai bisogno di allenarti con costanza all’ascolto interno ed esterno senza interferenza della mente identificata (senza nessuna forma di giudizio). Devi, altresì, addestrarti all’uso della parola “pulita” e “cosciente” per determinare cambiamento.
PASSIONE PER LO STUDIO E L’INSEGNAMENTO: Socrate dirige questa dote con il suo “Io so di non sapere” che poi ha come altro piatto della bilancia la disposizione a insegnare attraverso la maieutica .
Attenzione all’uso del potere nel lato oscuro:
MANIPOLAZIONE ATTRAVERSO LA CONOSCENZA
INCAPACITÀ DI CONDIVIDERE LA CONOSCENZA
SUPERBIA
RIFIUTO DEI LEGAMI RELAZIONALI
USO DELLA “MAGIA” NELL’OMBRA
MANCANZA DI VERITÀ E COERENZA
Diritti riservati alla pubblicazione e alla diffusione IL GIOCO DEL RISVEGLIO ® Creato da Dhara Roberta Bazzanella