Regina – Re Guida il collettivo

Regina – Re Guida il collettivo

IL POTERE DI GUIDARE IL COLLETTIVO

Arcangelo Metatron
Parola chiave Verità e Saggezza

Rappresenti la forma più evoluta dell’identità. Hai il potere di prendere decisioni per il collettivo. Come sovrana sai combinare tutte le risorse in modo responsabile, consapevole che l’armonia, l’amore, e la forza devono avere giusta espressione ed equilibrio.

Ti prendi la responsabilità delle scelte anche quelle prese per l’altro.
Hai bisogno di imparare a usare il potere senza paura, senza esserne manipolata, a servizio della Luce.
Attraverso te ogni persona che “governi” può rilassarsi nello svolgere il proprio ruolo, occupando il giusto posto per creare l’armonia.
Sei la direttrice d’orchestra che porta al successo tutti quando, nella centratura del tuo essere, guidi e dirigi. Non temere i giudizi. Il tuo punto di vista, il tuo agire possono non essere capiti, possono essere criticati. Tu agisci per il collettivo anche quando il collettivo non condivide le tue scelte.

Il tuo potere è portato nella sua massima espressione grazie a:

VERITÀ: quando il tuo Sé è integro, la verità è il tuo scettro. Questo ti permette di essere salda anche quando tutto attorno a te è nel caos. Tu agisci senza reagire.

RISOLUTEZZA: nessuna esitazione, nessun ripensamento, nessuna scusa. Questo è regnare. Se tutto questo non ha come base l’integrità interiore ti si ritorce contro.

INTEGRITÀ: coerenza con te stessa e con la tua verità. Ogni comportamento segue la tua parola e la tua parola segue il tuo pensiero, soprattutto il tuo pensiero ha origine dal tuo Sé.

POTERE: sei Influente, colei che può molte cose. Il potere nella luce è innocente e non è a servizio del bene personale.

CAPACITÀ DI DELEGARE: attraverso la fiducia in chi ti circonda e l’accettazione del modo personale di ognuno di esprimersi guiderai gli altri senza reprimere l’individualità.

Attenzione all’uso del potere nel lato oscuro:

CONTROLLO
AUTORITA’ SULLE PERSONE COME SE TU LE POSSEDESSI
PARANOIA
RIGIDITA’
COERCIZIONE
NON TOLLERARE I FALLIMENTI E I GIUDIZI
MANOVRARE LE PERSONE

Diritti riservati alla pubblicazione e alla diffusione IL GIOCO DEL RISVEGLIO ® Creato da Dhara Roberta Bazzanella