23 Lug Sacerdotessa – Sacerdote Connessione
IL POTERE DELLA CONNESSIONE CON LE FORZE SUPERIORI
Arcangelo Gabriele
Parola chiave Servizio
Il Tuo potere è a servizio. Sei connessa a uno o più Maestri.
Se ancora non hai consapevolezza delle Forze che agiscono attraverso di te hai bisogno di dedicare del tempo a questa ricerca.
La frequenza in cui vivi è alta ma saldo deve rimanere il tuo cuore anche se tutto attorno a te è diverso e limitato nella materia. Necessiti di prudenza e semplicità nell’ incedere nel “mondo ordinario”, consapevole che la tua vita si staglia nella 5 dimensione (e oltre) ma rimani ancorata alla 3 e come ponte tra una e l’altra offri il tuo servizio.
Ti senti parte del tutto e, uscita dalla dualità, diventi canale di connessione. Ricorda tutti sono “sacerdoti di sé stessi” però pochi lo credono veramente e sono realmente disposti a esserlo nella vita. Per questo c’è grande bisogno di te per “iniziare” al Divino chi è pronto a percorrere questa strada.
Sei la Grande Maestra che indica la via da seguire.
Il tuo potere è portato nella sua massima espressione grazie:
CAPACITÀ DI METTERTI A SERVIZIO: il tuo potere va messo a servizio dell’altro quando sei richiesta. Attenta al sottile confine tra il servizio per ottenere qualcosa che crea “debito inconscio nell’altro” e dipendenza.
CUSTODE DEI MISTERI: la connessione con le Forze Superiori e i Maestri ti porta a conoscere i Misteri e sarà il tuo discernimento a farti comprendere ciò che è da dire e ciò che è ancora prematuro condividere.
COMUNICAZIONE CON I MAESTRI: sei supportata, guidata, protetta dalle frequenze più alte, a volte questa condizione ti può portare a un sentimento di solitudine.
MEDIANITÀ: lavorando con frequenze diverse e multidimensionali puoi sviluppare poteri medianici. Essi sono il risultato del tuo essere canale, connessione e ponte.
PULIZIA: ti viene chiesto di portare grande attenzione alla pulizia su tutti i piani (fisico, emotivo, psichico e spirituale). Puoi raggiungere questa condizione usando le tecniche che ti sono più consone.
SACRIFICIO: Capacità di rendere sacro ogni tuo pensiero, parola, azione.
Attenzione all’uso del potere nel lato oscuro:
SUPERIORITÀ SPIRITUALE
GIUDIZIO
INCAPACITÀ DI VIVERE IL QUOTIDIANO IN PACE, SODDISFAZIONE, DOLCEZZA
SEPARAZIONE DALL’UMANITÀ
IDEE DI MORTE PER RITORNARE AL TUTTO
SERVIZIO COME MANIPOLAZIONE DEL POTERE
USO DELLE CONOSCENZE A TE CONCESSE PER TE STESSO
Diritti riservati alla pubblicazione e alla diffusione IL GIOCO DEL RISVEGLIO ® Creato da Dhara Roberta Bazzanella